| Autore |
Messaggio |
|
Supporto
Amministratore
|
 Re: TAG BOARD
alessio ha scritto: gogo ha scritto: nel mio forum da oggi non vedo piu la tag board...
come mai???
autopiu.ilmioforum.net anche a me c'erte volte si vede e certe no come mai ? ciao Perchè è ancora in fase di test...
_________________ Prima di postare....cerca la soluzione...
|
| martedì 22 gennaio 2008, 0:40 |
|
 |
|
 |
|
alessio
Utente Senior Avanzato
|
grazie 
_________________ http://ilcanecorsodeimonti.ilmioforum.net/
|
| martedì 22 gennaio 2008, 10:15 |
|
 |
|
Passepartout
Esperto
|
Dopo un periodo in cui ha funzionato bene... Oggi è scomparsa del tutto. Ho provato a cambiare il template pensando ad un problema dello stesso ma niente da fare. Manutenzione o state pensando ad una nuova tag board?
_________________ http://napolinelcuore.ilmioforum.net
|
| lunedì 3 marzo 2008, 12:13 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Passepartout ha scritto: Dopo un periodo in cui ha funzionato bene... Oggi è scomparsa del tutto. Ho provato a cambiare il template pensando ad un problema dello stesso ma niente da fare. Manutenzione o state pensando ad una nuova tag board? Tag_board eliminata totalmente...
|
| lunedì 3 marzo 2008, 14:04 |
|
 |
|
Passepartout
Esperto
|
Ma che fate, prima ci fate abituare all'uso della stessa...  stante le iniziali critiche e poi la levate del tutto? Perchè l'avete eliminata?  A Me  n dava più problemi, almeno quelli iniziali che avevo postato quì su. Oltretutto avevate reso disponibili anche le emoticon ( a Me, inizialmente  n fungevano).
_________________ http://napolinelcuore.ilmioforum.net
|
| lunedì 3 marzo 2008, 16:21 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Passepartout ha scritto: Ma che fate, prima ci fate abituare all'uso della stessa...  stante le iniziali critiche e poi la levate del tutto? Perchè l'avete eliminata?  A Me  n dava più problemi, almeno quelli iniziali che avevo postato quì su. Oltretutto avevate reso disponibili anche le emoticon ( a Me, inizialmente  n fungevano). Purtroppo quelli dello staff hanno passato  tti insonni per darvi la tag_board... Tutti  sono lamentati... Ora la decisione è presa...
|
| lunedì 3 marzo 2008, 19:32 |
|
 |
|
Naikeuhh
Utente Senior Avanzato
|
Ciao, non riesco più a mandare messaggi nella tag board, quando clicco "invia" mi da Codice: Errore Generale SQL ERROR [ mysql4 ]
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ora.....ed è costato pochissimo.....ahahah viva il dollaro', '1207253708')' at line 3 [1064]
Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste. Mi potresti aiutare? Grazie.
_________________ http://uhhuhher.ilmioforum.net
|
| giovedì 3 aprile 2008, 22:16 |
|
 |
|
Sem
Esperto
|
Nel mio forum la tag board è presente. E mi va benissimo così! Solo, se scrivo frasi con l'accento, mi da errore. Se scrivo "l acqua" me lo prende Se scrivo "l'acqua" mi da errore. Grazie! 
|
| lunedì 26 maggio 2008, 16:05 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Sem ha scritto: Nel mio forum la tag board è presente. E mi va benissimo così! Solo, se scrivo frasi con l'accento, mi da errore. Se scrivo "l acqua" me lo prende Se scrivo "l'acqua" mi da errore. Grazie!  Purtroppo è un bug che non siamo riusciti a risolvere...
|
| martedì 27 maggio 2008, 23:26 |
|
 |
|
Sem
Esperto
|
ILMIOFORUM.NET ha scritto: Sem ha scritto: Nel mio forum la tag board è presente. E mi va benissimo così! Solo, se scrivo frasi con l'accento, mi da errore. Se scrivo "l acqua" me lo prende Se scrivo "l'acqua" mi da errore. Grazie!  Purtroppo è un bug che non siamo riusciti a risolvere... Ancora una domanda sulla tag board... è possibile cambiarne le dimensioni? inoltre, è possibile aumentare il numero di interventi che tiene in memoria?  ! 
|
| martedì 3 giugno 2008, 20:24 |
|
 |
|