| Autore |
Messaggio |
|
Passepartout
Esperto
|
 Emoticon
 E che cos'è successo? Sparite tutte le discussioni.... Ringrazio lo staff per aver caricato il pacchetto emoticon ma non riesco ad installarlo. Pannello di controllo> contenuti>emoticon>installa nuovo pacchetto>dal menù a tendina scelgo quello che mi interessa (napolinelcuore.pak)>installo>mi esce questa schermata:  Per non aprire un'altra discussione, avete ricevuto anche il pacchetto con le immagini rank? Grazie...
_________________ http://napolinelcuore.ilmioforum.net
|
| martedì 15 gennaio 2008, 13:16 |
|
 |
|
 |
|
Passepartout
Esperto
|
 Re: Emoticon
A quanto pare la situazione è tornata più o meno normale. Come dicevo nel post precedente, entrando nel pannello di controllo admin e operando come dettomi, alla fine compare la schermata che ho postato. Il pacchetto è stato installato, almeno credo... ma dovrebbe essere così visto che nel menù a tendina compare napolinelcuore.pak, ma continuo a non riuscire nell'intento di salvarlo sul forum. Sbaglio qualcosa nei passaggi che ho descritto nel post precedente?
|
| sabato 19 gennaio 2008, 14:09 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Passepartout ha scritto: A quanto pare la situazione è tornata più o meno normale. Come dicevo nel post precedente, entrando nel pannello di controllo admin e operando come dettomi, alla fine compare la schermata che ho postato. Il pacchetto è stato installato, almeno credo... ma dovrebbe essere così visto che nel menù a tendina compare napolinelcuore.pak, ma continuo a non riuscire nell'intento di salvarlo sul forum. Sbaglio qualcosa nei passaggi che ho descritto nel post precedente? Dovrebbe essere tutto ok...prova a testare
_________________ Prima di postare....cerca la soluzione...
|
| sabato 19 gennaio 2008, 18:04 |
|
 |
|
Passepartout
Esperto
|
Emoticon del pacchetto napolinelcuore installate e funzionanti. Purtroppo ho perso tutte quelle che avevo prima  . Per ripristinarle, devo inviarvi un nuovo pacchetto? Ma poi, non è che perdo quelle che ho installato ora? Altra piccola cosa: attualmente compaiono tutte nella pagina di scrittura, allungandola a dismisura. Non è possibile dividerle in due: quelle visibili e le altre, come accadeva prima? Grazie per l'attenzione. 
|
| sabato 19 gennaio 2008, 18:18 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Passepartout ha scritto: Emoticon del pacchetto napolinelcuore installate e funzionanti. Purtroppo ho perso tutte quelle che avevo prima  . Per ripristinarle, devo inviarvi un nuovo pacchetto? Ma poi, non è che perdo quelle che ho installato ora? Altra piccola cosa: attualmente compaiono tutte nella pagina di scrittura, allungandola a dismisura. Non è possibile dividerle in due: quelle visibili e le altre, come accadeva prima? Grazie per l'attenzione.  Purtroppo è una modifica un pò spartana quella che abbiamo fatto per il tuo forum... Quindi ora o scegli di avere le emoticon perosnalizzate (se vuoi possiamo aggiungerne altre ma saranno tutte visibili poi) oppure ritorni a quelle di default...
|
| sabato 19 gennaio 2008, 18:23 |
|
 |
|
Passepartout
Esperto
|
Beh... quelle di default sono un pò "povere", per cui mi tengo la modifica "spartana". Però se è possibile vorrei mi fosse chiarito il perchè di una tale modifica. Cioè: se la doc3 è uguale per tutti i forum, perchè per il mio è stata possibile solo una modifica spartana? Non voglio apparire insistente ma cliccare su rispondi e trovarsi con una pagina lunghissima, non è proprio il massimo da un punto di vista della fruibilità del forum. Dipende dalle emoticon che ho scelto? Grazie per le risposte, Giuseppe.
|
| sabato 19 gennaio 2008, 18:48 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Passepartout ha scritto: Beh... quelle di default sono un pò "povere", per cui mi tengo la modifica "spartana". Però se è possibile vorrei mi fosse chiarito il perchè di una tale modifica. Cioè: se la doc3 è uguale per tutti i forum, perchè per il mio è stata possibile solo una modifica spartana? Non voglio apparire insistente ma cliccare su rispondi e trovarsi con una pagina lunghissima, non è proprio il massimo da un punto di vista della fruibilità del forum. Dipende dalle emoticon che ho scelto? Grazie per le risposte, Giuseppe. Primo punto: non chiama doc3 ma phpbb3 Secondo punto: è vero che le emoticon sono uguali di default per tutti ma è anche vero che cambiando alcuni parametri si ottiene quel risultato. Terzo punto: se sei bravo a ridurre le immagini possiamo poi provare a caricarle e vedere l'effetto che fà...
|
| sabato 19 gennaio 2008, 18:51 |
|
 |
|
Passepartout
Esperto
|
Risp. primo punto... L'ho chiamato doc3 perchè quando avete fatto il backup da phpbb2 a 3, un post in cui avevo appunto scritto phpbb2 e phpbb3 è stato cambiato in doc2 e doc3, pensavo fossero la stessa cosa  Risp. punto secondo... lo posso immaginare ma visto che prima del blocco del forum dell'altro ieri vi erano emoticon che apparivano nella pagia di risposta e altre che invece apparivano solo se si cliccava sul link "altre emoticon", non mi spiegavo il perchè adesso non accadesse la stessa cosa. Risp. punto terzo... sinceramente ho provato ma non è che vengano poi così bene per cui pazienza, le terrò così. Anzi, visto che mi hai detto di poterne caricare ancora, ho recuperato alcune delle emoticon che avevo prima, se è possibile, potete aggiungerle a quelle che ho ora? Grazie.
Ultima modifica di Passepartout su martedì 5 febbraio 2008, 3:53, modificato 1 volte in totale.
|
| domenica 20 gennaio 2008, 4:38 |
|
 |
|
Passepartout
Esperto
|
Per non disperdere le richieste in vari topic, volevo anche chiederti di aggiungere questo mini pacchetto icone argomenti al forum. Ciao, Giuseppe.
|
| domenica 20 gennaio 2008, 4:47 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Le emoticon ti sono state caricate...
Per quanto riguarda le icone...a cosa ti servono?
|
| domenica 20 gennaio 2008, 11:59 |
|
 |
|