| Autore |
Messaggio |
|
Passepartout
Esperto
|
 Skin e Template
A quando stili alternativi ai due presenti? 
_________________ http://napolinelcuore.ilmioforum.net
|
| mercoledì 23 gennaio 2008, 19:38 |
|
 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
 Re: Skin e Template
Passepartout ha scritto: A quando stili alternativi ai due presenti?  La pazienza è la virtù dei forti 
_________________ Prima di postare....cerca la soluzione...
|
| mercoledì 23 gennaio 2008, 19:46 |
|
 |
|
Passepartout
Esperto
|
Grazie... anche per aver scelto Acidtech... 
|
| martedì 29 gennaio 2008, 17:28 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Passepartout ha scritto: Grazie... anche per aver scelto Acidtech...  Visto che basta aver pazienza? 
|
| martedì 29 gennaio 2008, 20:58 |
|
 |
|
Naikeuhh
Utente Senior
|
Ho una domanda, ho fatto l'anteprima dei vari stili e devo dire che sono bellissimi, però ho  tato che se vado in rispondi al messaggio (sempre in anteprima),  n appare la barra di imageshack e volevo sapere se una volta attivato ho questa funzione oppure  e se il logo presente nel vecchio stilo me lo ritroverò anche nel nuovo o lo dovrò reinserire? Grazie per l'aiuto.
_________________ http://uhhuhher.ilmioforum.net
|
| giovedì 31 gennaio 2008, 12:33 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Naikeuhh ha scritto: Ho una domanda, ho fatto l'anteprima dei vari stili e devo dire che sono bellissimi, però ho  tato che se vado in rispondi al messaggio (sempre in anteprima),  n appare la barra di imageshack e volevo sapere se una volta attivato ho questa funzione oppure  e se il logo presente nel vecchio stilo me lo ritroverò anche nel nuovo o lo dovrò reinserire? Grazie per l'aiuto. Ciao, la barra di imageshack verrà installata oggi anche su tutti gli altri temi. Per quanto riguarda il logo lo dovrai ricaricare...
|
| giovedì 31 gennaio 2008, 12:59 |
|
 |
|
Naikeuhh
Utente Senior
|
ILMIOFORUM.NET ha scritto: Ciao, la barra di imageshack verrà installata oggi anche su tutti gli altri temi.
Per quanto riguarda il logo lo dovrai ricaricare... E  potranno inviare anche gli allegati?
_________________ http://uhhuhher.ilmioforum.net
|
| giovedì 31 gennaio 2008, 13:05 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Naikeuhh ha scritto: ILMIOFORUM.NET ha scritto: Ciao, la barra di imageshack verrà installata oggi anche su tutti gli altri temi.
Per quanto riguarda il logo lo dovrai ricaricare... E  potranno inviare anche gli allegati? Certo
|
| giovedì 31 gennaio 2008, 13:57 |
|
 |
|
Passepartout
Esperto
|
Naikeuhh ha scritto: il logo presente nel vecchio stile me lo ritroverò anche nel nuovo o lo dovrò reinserire? Ma perchè, è possibile sostituire il logo di default con uno personalizzato? Come  fa? Altra piccolissima richiesta... please...  Quando avete un po di tempo potreste caricare il tema AcidtechEX blu? Sempre se disponibile per phpbb3 naturalmente. Lo avevo sul vecchio forum e l'impaginazione era a tutta pagina e  n come con L'Acidtech (senza EX) che riempie solo la parte centrale della stessa. Grazie, Giuseppe.
|
| sabato 2 febbraio 2008, 3:51 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Passepartout ha scritto: Naikeuhh ha scritto: il logo presente nel vecchio stile me lo ritroverò anche nel nuovo o lo dovrò reinserire? Ma perchè, è possibile sostituire il logo di default con uno personalizzato? Come  fa? Altra piccolissima richiesta... please...  Quando avete un po di tempo potreste caricare il tema AcidtechEX blu? Sempre se disponibile per phpbb3 naturalmente. Lo avevo sul vecchio forum e l'impaginazione era a tutta pagina e  n come con L'Acidtech (senza EX) che riempie solo la parte centrale della stessa. Grazie, Giuseppe. Forse arriverà anche quello... Comunque per cambiare il logo procedi come segue: Entra nel tuo pannello di controllo e seleziona Stili. Poi Set-immagini---->Nome del tuo Template---->Modifica Seleziona Immagine---->Logo Principale Poi vai sotto in Immagine e dal menù a tendina seleziona Immagini Personalizzate. A questo punto carica la tua immagine e il gioco è fatto 
|
| sabato 2 febbraio 2008, 18:25 |
|
 |
|