Problema con le modifiche nel pannello di amministrazione
| Autore |
Messaggio |
|
schiappanet
Utente Junior
|
 Problema con le modifiche nel pannello di amministrazione
Sono Alex, l'altra amministratrice del forum delle mammatte (http://mammatte.ilmioforum.net)...voi conoscete già S@brilla ....
in breve.... amo passati dal phpbb2 al phpbb3, ho provato a reimpostare la configurazione nel pannello di controllo (cambio stili, dimensioni avatar, formato data, etc etc etc...) ma n mi prende alcuna modifica
Non mi dà nemmeno errore! Dopo aver dato l'invio mi rimane la pagina bianca fissa di explorer e basta...è risolvibile?Sbaglio qualcosa io??
Ed inoltre...è possibile crearsi una galleria avatar personalizzata e "privata"? Nel senso che n venga condivisa da altri forum?
Grazie 1000
Alex
_________________ Alex'76 *-*-* Volere è potere *-*-*
Il Forum delle Mammatte
|
| venerdì 8 febbraio 2008, 15:55 |
|
 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
 Re: Problema con le modifiche nel pannello di amministrazione
Per quanto riguarda l'errore riprova adesso... Per la galleria privata purtroppo  ...può essere solo condivisa...
_________________ Prima di postare....cerca la soluzione...
|
| venerdì 8 febbraio 2008, 16:05 |
|
 |
|
schiappanet
Utente Junior
|
Ok! Grazie! Ora funziona 
Altre 2 domande "al volo": 1) oltre a imageshack è possibile inserire o sotituire con un'altro servizio di carimcamento immagini (come http://www.postimage.org/ che ha molta meno pubblicità inserita nell'immagine hostata ) 2) dov'è finito il "portal home"?? n è + previsto o dipende dagli stili?
Grazie ancora!
_________________ Alex'76 *-*-* Volere è potere *-*-*
Il Forum delle Mammatte
|
| venerdì 8 febbraio 2008, 16:20 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
No può restare solo il box di imageshack... Forse arriverà anche il portale...
|
| venerdì 8 febbraio 2008, 16:41 |
|
 |
|
rox
Nuovo Utente
|
Ciao sono Rox del forum di Flippaut. Anche io ho gli stessi problemi con il pannello dell'amministrazione. A tutt'oggi  n riesco a modificare gli stili e a caricare gli avatar dal web. Inoltre volevo sapere se  a ancora possibile allargare la tag board come con il vecchio server ed in che modo. Grazie ps. Alcuni miei amici  sono visti cancellare il forum. Con un minimo di preavviso avrebbero potuto salvare alcuni dati........  ps.2 Vedo che anche voi avete qualche problemuccio con gli smilies..... 
|
| domenica 10 febbraio 2008, 16:21 |
|
 |
|
rox
Nuovo Utente
|
Regà vabbè che  ete tartassati dalle domande  , ma io continuo ad avere sempre gli stessi problemi:  n riesco a cambiare gli stili e ci stiamo cecando tutti con quello abbiamo ora!!! help  
|
| mercoledì 13 febbraio 2008, 22:34 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
rox ha scritto: Regà vabbè che  ete tartassati dalle domande  , ma io continuo ad avere sempre gli stessi problemi:  n riesco a cambiare gli stili e ci stiamo cecando tutti con quello abbiamo ora!!! help   Stili---->Nome Stile---->Installa (se necessario oppure)---->Modifica---->Rendi Predefinito.
|
| mercoledì 13 febbraio 2008, 22:42 |
|
 |
|
rox
Nuovo Utente
|
ILMIOFORUM.NET ha scritto: rox ha scritto: Regà vabbè che  ete tartassati dalle domande  , ma io continuo ad avere sempre gli stessi problemi:  n riesco a cambiare gli stili e ci stiamo cecando tutti con quello abbiamo ora!!! help   Stili---->Nome Stile---->Installa (se necessario oppure)---->Modifica---->Rendi Predefinito. Prima  n funzionava, ma ora  ! Grazie!!!!
|
| giovedì 14 febbraio 2008, 17:07 |
|
 |
|