|
Oggi è mercoledì 20 agosto 2008, 20:00
|
| Autore |
Messaggio |
|
AlessioGimVi
Utente Junior
|
 Re: aggiunta emoctions
D'accordo tutto, ma non ci riesco ancora. Per esempio, quando seleziono in Aggiungi emoticon quella:  , e, poi, la invio, non me la carica. 1. Ma, anche queste sono da installare, sebbene mostrate dal sistema? Un'altra carina è: 34.gif, ... Ascolta, tagliamo la testa al topo 2. In pratica, siccome mi piacciono quelle stesse, disponibili alla voce quà a sinistra: visualizza altre emoticon, come posso metterle a disposizione, allo stesso modo e nel medesimo numero, dei miei utenti? 3. Il nostro forum è all'indirizzo: http://forum_gimviga_cmvqu.ilmioforum.net/portal.phpquindi il nome è: forum_gimviga_cmvqu, ma questo l'avevate già capito. Dalla pagina Aggiungi emoticon/Esporta e scarica smilies.pak, ho, poi, tratto il file .pak, che ho zippato ed allegato. Attendiamo, ringraziando per l'attenzione, delucidazioni sulle ...semplici... operazioni d'installazione. 4. come posso rendere visibile la barra dei colori quà a lato, senza dover andare a selezionare il corrispondente pulsante? P. S. Spero che le informazioni  siano sufficienti ed il file sia quello corretto, che vi serviva.
|
| domenica 18 maggio 2008, 18:11 |
|
 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
AlessioGimVi ha scritto: D'accordo tutto, ma non ci riesco ancora. Per esempio, quando seleziono in Aggiungi emoticon quella:  , e, poi, la invio, non me la carica. 1. Ma, anche queste sono da installare, sebbene mostrate dal sistema? Un'altra carina è: 34.gif, ... Ascolta, tagliamo la testa al topo 2. In pratica, siccome mi piacciono quelle stesse, disponibili alla voce quà a sinistra: visualizza altre emoticon, come posso metterle a disposizione, allo stesso modo e nel medesimo numero, dei miei utenti? 3. Il nostro forum è all'indirizzo: http://forum_gimviga_cmvqu.ilmioforum.net/portal.phpquindi il nome è: forum_gimviga_cmvqu, ma questo l'avevate già capito. Dalla pagina Aggiungi emoticon/Esporta e scarica smilies.pak, ho, poi, tratto il file .pak, che ho zippato ed allegato. Attendiamo, ringraziando per l'attenzione, delucidazioni sulle ...semplici... operazioni d'installazione. 4. come posso rendere visibile la barra dei colori quà a lato, senza dover andare a selezionare il corrispondente pulsante? P. S. Spero che le informazioni  siano sufficienti ed il file sia quello corretto, che vi serviva. Quello che tu hai fatto in realtà non ha senso.. Infatti anche caricando il file che hai allegato avresti nuovemente gli stessi smilies che hai già... Quindi ora hai 2 opzioni: O mantieni le faccine che hai già oppure trovi le faccine che vuoi e generi il file .pak di quelle faccine con un .pak generator che puoi trovare su internet...
_________________ Prima di postare....cerca la soluzione...
|
| lunedì 19 maggio 2008, 15:16 |
|
 |
|
AlessioGimVi
Utente Junior
|
Già, lo sospettavo, ma mi son tolto un dubbio. Detto questo, allora, come posso fare in modo di ottenere anch'io il medesimo numero delle stesse emoticon del Visualizza altre emoticon quà a fianco?  Da solo non ottengo buoni risultati... 
|
| lunedì 19 maggio 2008, 16:45 |
|
 |
|
AlessioGimVi
Utente Junior
|
Non per essere insistente, ![blowup [smilie=blowup.gif]](./images/smilies/blowup.gif) , ma, allora ![shark [smilie=shark.gif]](./images/smilies/shark.gif) , non ho ancora capito come ottenere lo stesso numero delle medesime emoticon, che compaiono alla voce quà a sinistra: visualizza altre emoticon, in pagina scrittura, del suddetto file.pak. Non ci sono riuscito neppure deselezionando le emoticon meno utili e cercando di sostituirle, come avevate detto, con altre più simpatiche. Possibile che non ci riesca?  Tanto più che non capisco: se le ho già installate, come mai non riesco ad impostarle da poterle utilizzare in fase di scrittura? 
|
| martedì 20 maggio 2008, 12:52 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Se tu clicchi su aggiungi emoticon puoi aggiungerne quante ne vuoi....
|
| martedì 20 maggio 2008, 18:54 |
|
 |
|
AlessioGimVi
Utente Junior
|
Certo. Però, a costo di sembrare  , voglio imparare, è quello, che stò, proprio, cercando di fare da giorni. Purtroppo, ricevo sempre la risposta, non, certo, accomodante  in figura sotto. Ah, tanto per precisione, ho provato anche, come già detto, a deselezionare quelle, pure tutte, già presenti, ma niente di diverso. E, tanto per prevenire l'eventuale richiesta, il mio forum è: http://forum_gimviga_cmvqu.ilmioforum.net/portal.php. Allegato:
Messagio d'errore Emoticon.JPG [ 7.38 | Osservato 143 volte ]
|
| martedì 20 maggio 2008, 23:52 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Le emoticon non si aggiungono perchè tu non inserisci un codice emoticon e un'emozione come in figura allegata. Allegato:
emoticon.jpg [ 20.1 | Mai osservato ]
Nel codice emoticon devi inserire un codice che riconosca quell'emoticon e in emozione devi inserire una descrizione...
|
| mercoledì 21 maggio 2008, 16:00 |
|
 |
|
AlessioGimVi
Utente Junior
|
|
| mercoledì 21 maggio 2008, 22:45 |
|
 |
|
AlessioGimVi
Utente Junior
|
Tanto per chiarire, un'altra domanda. Cancellare emoticon impostate, non le elimina dalla disponibilità nell'elenco generale, vero? La stanchezza di quest'ora fa nascere anche queste domande e necessità di certezze. Grazie ancora. 
|
| mercoledì 21 maggio 2008, 23:41 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
AlessioGimVi ha scritto: Tanto per chiarire, un'altra domanda. Cancellare emoticon impostate, non le elimina dalla disponibilità nell'elenco generale, vero? La stanchezza di quest'ora fa nascere anche queste domande e necessità di certezze. Grazie ancora.  Cancellale pure...
|
| mercoledì 21 maggio 2008, 23:53 |
|
 |
|