|
Oggi è mercoledì 1 ottobre 2008, 2:08
|
| Autore |
Messaggio |
|
AlessioGimVi
Utente Senior
|
 Re: aggiunta emoctions
E mica i problemi son finiti Ho fatto come dicevamo: aggiunti i nomi e i codici, ma non me ne vengono aggiunte più di 19. E le altre Meglio, per spiegarmi più completamente, se le aggiungo tutte in blocco, prova e riprova, ottengo lo stesso messaggio, di cui sopra, a pagina 2 e 6° messaggio. Se, invece, ne aggiungo meno, ad un certo punto, non me ne vengono aggiunte più, appunto, di 19 o 29, non ricordo (40, ora che le ho contate), ma la cosa non cambia. Inoltre, quando cerco di ricaricare la pagina, per aggiungerne altre, la pagina stessa non mi viene ricaricata. Si rifiuta di riapparire, ma resta bianca. Nè queste nuove vengono caricate in una pagina extra, come quà, richiamabili dall'hyperlink: Visualizza altre emoticon. Anf, anf, anf.  Consigli? P.S. A proposito, come creare gruppi di emoticon? Forse una soluzione? Adesso, non sò quali altre informazioni aggiungere, per facilitarti la soluzione... 
|
| venerdì 23 maggio 2008, 12:13 |
|
 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
AlessioGimVi ha scritto: E mica i problemi son finiti Ho fatto come dicevamo: aggiunti i nomi e i codici, ma non me ne vengono aggiunte più di 19. E le altre Meglio, per spiegarmi più completamente, se le aggiungo tutte in blocco, prova e riprova, ottengo lo stesso messaggio, di cui sopra, a pagina 2 e 6° messaggio. Se, invece, ne aggiungo meno, ad un certo punto, non me ne vengono aggiunte più, appunto, di 19 o 29, non ricordo (40, ora che le ho contate), ma la cosa non cambia. Inoltre, quando cerco di ricaricare la pagina, per aggiungerne altre, la pagina stessa non mi viene ricaricata. Si rifiuta di riapparire, ma resta bianca. Nè queste nuove vengono caricate in una pagina extra, come quà, richiamabili dall'hyperlink: Visualizza altre emoticon. Anf, anf, anf.  Consigli? P.S. A proposito, come creare gruppi di emoticon? Forse una soluzione? Adesso, non sò quali altre informazioni aggiungere, per facilitarti la soluzione...  Molto probabilemente dopo un certo numero non ne puoi caricare più...
_________________ Prima di postare....cerca la soluzione...
|
| sabato 24 maggio 2008, 14:46 |
|
 |
|
AlessioGimVi
Utente Senior
|
...Già, ma, io insisto  , voi come avete potuto caricarne tante 1. C'è qualche trucco, per esempio, quello di creare Gruppi di emoticon, come si dice nella relativa pagina d'impostazione 2. Al proposito  , non m'avete spiegato come fare a crearne di miei 
|
| domenica 25 maggio 2008, 8:29 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
AlessioGimVi ha scritto: ...Già, ma, io insisto  , voi come avete potuto caricarne tante 1. C'è qualche trucco, per esempio, quello di creare Gruppi di emoticon, come si dice nella relativa pagina d'impostazione 2. Al proposito  , non m'avete spiegato come fare a crearne di miei  Come già detto in questo post per creare una lista di emoticon scaricati un .pak generator che trovi sicuramente su internet e crei il file .pak con le immagini che vuoi ... Caricandole così ne puoi caricare quante ne vuoi..
|
| domenica 25 maggio 2008, 12:49 |
|
 |
|
AlessioGimVi
Utente Senior
|
 di tutto l'aiuto, ma, finalmente, ci sono riuscitooo, anche se per altre strade!  a me stesso ed al mio tener duro, benchè sia arrivato al punto della resa  , soprattutto, perchè, ogni volta, vedevo vanificate ore ed ore di lavoro e studio. Finchè, studiando il codice SQL di alcuni messaggi, ho capito la ragione dell'errore, che buttava all'aria anche giorni di lavoro e senza usare nessun pak generator. Ora, mi sento ancora più padrone del forum e delle mie competenze d'amministratore. 
|
| lunedì 26 maggio 2008, 1:12 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
AlessioGimVi ha scritto: thanks di tutto l'aiuto, ma, finalmente, ci sono riuscitooo, anche se per altre strade!  a me stesso ed al mio tener duro, benchè sia arrivato al punto della resa  , soprattutto, perchè, ogni volta, vedevo vanificate ore ed ore di lavoro e studio. Finchè, studiando il codice SQL di alcuni messaggi, ho capito la ragione dell'errore, che buttava all'aria anche giorni di lavoro e senza usare nessun pak generator. Ora, mi sento ancora più padrone del forum e delle mie competenze d'amministratore.  Allora  a te 
|
| lunedì 26 maggio 2008, 10:08 |
|
 |
|
Sem
Esperto
|
Fino a qualche giorno fa, potevo aggiungere le emoticon. Ora, quando clicco su "Aggiungi emoticon" mi compare una pagina bianca e rimane lì... Puoi aiutarmi? 
|
| mercoledì 28 maggio 2008, 16:22 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Sem ha scritto: Fino a qualche giorno fa, potevo aggiungere le emoticon. Ora, quando clicco su "Aggiungi emoticon" mi compare una pagina bianca e rimane lì... Puoi aiutarmi?  Cercherò di capire qual è il problema...
|
| giovedì 29 maggio 2008, 0:27 |
|
 |
|
Sem
Esperto
|
ILMIOFORUM.NET ha scritto: Sem ha scritto: Fino a qualche giorno fa, potevo aggiungere le emoticon. Ora, quando clicco su "Aggiungi emoticon" mi compare una pagina bianca e rimane lì... Puoi aiutarmi?  Cercherò di capire qual è il problema... Sei giunto a capire quale è il problema? Vorrei aggiungere emoticons, ma non c'è verso. Mi appare sempre la pagina bianca...  Il mio forum è http://forumdeltempolibero.forumgratis.biz/index.php Grazie!
|
| martedì 3 giugno 2008, 20:21 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Sem ha scritto: ILMIOFORUM.NET ha scritto: Sem ha scritto: Fino a qualche giorno fa, potevo aggiungere le emoticon. Ora, quando clicco su "Aggiungi emoticon" mi compare una pagina bianca e rimane lì... Puoi aiutarmi?  Cercherò di capire qual è il problema... Sei giunto a capire quale è il problema? Vorrei aggiungere emoticons, ma non c'è verso. Mi appare sempre la pagina bianca...  Il mio forum è http://forumdeltempolibero.forumgratis.biz/index.php Grazie! Abbiamo dovuto resettare le emoticons del tuo sito perchè ce n'era 1 che procurava l'errore della pagina bianca... Riprova a caricarle ora...
|
| martedì 3 giugno 2008, 23:19 |
|
 |
|