Oggi è mercoledì 20 agosto 2008, 12:01

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 aggiunta emoctions 
Autore Messaggio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio aggiunta emoctions
sono andata nella schermata emotion e ho cliccato su aggiungi emotion... ma mi appare la pagina con i phpbb Come faccio ad aggiungerle? Non ci riesco...

martedì 18 marzo 2008, 12:38
Profilo Invia messaggio privato E-mail

Amministratore
Amministratore

Messaggio Re: aggiunta emoctions
JezebelWarner ha scritto:
sono andata nella schermata emotion e ho cliccato su aggiungi emotion... ma mi appare la pagina con i phpbb Come faccio ad aggiungerle? Non ci riesco...

Puoi postare qui uno screenshoot di quello che vedi e l'url del tuo forum?

martedì 18 marzo 2008, 15:02
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo Utente
Nuovo Utente

ho riprovato e stavolta mi dice emotion non aggiunte...
il mio forum è http://rockmetal.ilmioforum.net

mercoledì 19 marzo 2008, 1:11
Amministratore
Amministratore

JezebelWarner ha scritto:
ho riprovato e stavolta mi dice emotion non aggiunte...
il mio forum è http://rockmetal.ilmioforum.net

Per aggiungere un pacchetto di emoticon devi inviarle a supporto@ilmioforum.net specificando l'indirizzo del tuo forum..

mercoledì 19 marzo 2008, 8:13
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio Aggiunta emoctions
Anch'io ho cercato d'aggiungere altre simpatiche emoticons, pure installando nuovi pacchetti, muovendomi, però, sempre con cautela, in modo da non perdere quelle predefinite.
Se qualcosa andasse storto, infatti, pensavo, che, almeno, mi sarebbero restate quelle, anche se, potendo aggiungerne nuove ed equivalenti o migliori, non mi dispiacerebbe neppure perderle.
(Per inciso, è possibile ripristinare da solo la condizione iniziale e come?)
Tuttavia, ricevo il messaggio che: nessuna nuova emoticon è stata installata, oppure che: Il pacchetto specificato non contiene i dati appropriati.
:axe: (questa è, per esempio, una simpatica, che mi piacerebbe aggiungere, ma ce ne sono altre).
Poi, creare pacchetti di emoticon significa poter disporre a piacere delle emoticon medesime installate a piacere nei propri messaggi oppure poterne utilizzare iuno per volta?
Leggevo che l'installazione di nuove emoticon determina l'allungamento della pagina, ma ciò dipende anche dal numero di nuove emoticon installate?
In effetti, quelle veramente carine non son tantissime, varie si ripetono o sono equivalenti, ma, credo, che questa sia una questione del poi.
In attesa della vostra solerte attenzione, di cui ho già avuto, lavorando in parallelo, efficace prova, dopo i guai dell'aggiornamento, vado in Stand By...

venerdì 16 maggio 2008, 16:57
Amministratore
Amministratore

Messaggio Re: Aggiunta emoctions
AlessioGimVi ha scritto:
Anch'io ho cercato d'aggiungere altre simpatiche emoticons, pure installando nuovi pacchetti, muovendomi, però, sempre con cautela, in modo da non perdere quelle predefinite.
Se qualcosa andasse storto, infatti, pensavo, che, almeno, mi sarebbero restate quelle, anche se, potendo aggiungerne nuove ed equivalenti o migliori, non mi dispiacerebbe neppure perderle.
(Per inciso, è possibile ripristinare da solo la condizione iniziale e come?)
Tuttavia, ricevo il messaggio che: nessuna nuova emoticon è stata installata, oppure che: Il pacchetto specificato non contiene i dati appropriati.
:axe: (questa è, per esempio, una simpatica, che mi piacerebbe aggiungere, ma ce ne sono altre).
Poi, creare pacchetti di emoticon significa poter disporre a piacere delle emoticon medesime installate a piacere nei propri messaggi oppure poterne utilizzare iuno per volta?
Leggevo che l'installazione di nuove emoticon determina l'allungamento della pagina, ma ciò dipende anche dal numero di nuove emoticon installate?
In effetti, quelle veramente carine non son tantissime, varie si ripetono o sono equivalenti, ma, credo, che questa sia una questione del poi.
In attesa della vostra solerte attenzione, di cui ho già avuto, lavorando in parallelo, efficace prova, dopo i guai dell'aggiornamento, vado in Stand By...

Allora,
prima di ogni cosa ti conviene cancellare le immagini che non ti piacciono.

Fatto questo te ne procuri un a raccolta di tuo gusto e la invii in file zip per email specificando il nome del tuo forum.

In questo modo, una volta caricate le tue immagini, tu potrai decidere quale usare nel forum e quale no...

Spero di essere stato di aiuto...

venerdì 16 maggio 2008, 17:49
Utente Junior
Utente Junior

Grande...
Ieri ho trovato, presto, la vostra risposta...
Grazie.
Ma a me basterebbe poter aggiungere alcune, magari anche un pò di più, tra le emoticons, proposte dal PCA\Contenuti\Emoticon\Aggiungi Emoticon\.
Per poterlo fare devo, assolutamente, perdere (cancellare) le predefinite oppure basta, semplicemente, non farle visualizzare più?
Non sono importanti, ma chi può dire cosa ci riserva il futuro?
Nuove scelte, opportunità,...
Stò trascendendo, lo sò, e dire che non sono un sentimentale...
Ma, non voglio annoiarvi.
Quindi, cosa fare, per farmi accettare quelle, che scelgo tra le suddette?
GRAZIE per la vostra cortese ed efficiente solerzia.
AlessioGimVi

sabato 17 maggio 2008, 11:27
Amministratore
Amministratore

AlessioGimVi ha scritto:
Grande...
Ieri ho trovato, presto, la vostra risposta...
Grazie.
Ma a me basterebbe poter aggiungere alcune, magari anche un pò di più, tra le emoticons, proposte dal PCA\Contenuti\Emoticon\Aggiungi Emoticon\.
Per poterlo fare devo, assolutamente, perdere (cancellare) le predefinite oppure basta, semplicemente, non farle visualizzare più?
Non sono importanti, ma chi può dire cosa ci riserva il futuro?
Nuove scelte, opportunità,...
Stò trascendendo, lo sò, e dire che non sono un sentimentale...
Ma, non voglio annoiarvi.
Quindi, cosa fare, per farmi accettare quelle, che scelgo tra le suddette?
GRAZIE per la vostra cortese ed efficiente solerzia.
AlessioGimVi

Ciao,
non devi necessariamente cancellarle.

Puoi anche semplicemente disabilitarle togliendo il check a destra di ogni immagine...

Comunque quando invierai il pacchetto emoticon poi ti diremo come installarle e vedrai che è una procedura semplicissima..

Inoltre ti verrà chiesto se mantenere le vecchie emoticon oppure se vuoi cancellarle...

sabato 17 maggio 2008, 12:40
Utente Junior
Utente Junior

Grazie.
Ma, ho provato a disabilitarne (qualc)una ed a inserirne un'altra di quelle della pagina:
http://forum_gimviga_cmvqu.ilmioforum.n ... s/aggiungi emoticon,
ma non mi viene accolta la modifica. :axe:

Ahah, oh oh, mi sono accorto che avevo troppe emoticon in coda... :twisted: , magari di prove passate, per capire meglio... :rolleyes:
Eliminando i doppioni, spero che quelle originarie fossero 22 e di non averne eliminato di troppo, me lo confermate :?: , ho pensato: non è che i problemi dipendessero da queste :?:
Che abbia risolto da solo :?: ... :finga:
Nel caso, festeggiamo... insieme :drinkers: , ma mi sembra strano :!:
Se non fosse così, mi farò risentire...
Non è una minaccia..., :twisted: , anche se... :rolleyes:
Passo e chiudo :!:

P. S. Se ne aggiungessi tante, anche a me comparirebbe l'hyperlink Visualizza altre emoticon, che me ne metterebbe a disposizione altre su una finestra a parte :?:

Ultima modifica di AlessioGimVi su domenica 18 maggio 2008, 0:50, modificato 1 volte in totale.

sabato 17 maggio 2008, 14:31
Amministratore
Amministratore

AlessioGimVi ha scritto:
P. S. Se ne aggiungessi tante, anche a me comparirebbe l'hyperlink Visualizza altre emoticon, che me ne metterebbe a disposizione altre su una finestra a parte :?:

Ovviamente più immagini carichi e più la pagina fà fatica a essere visualizzata...

sabato 17 maggio 2008, 18:57
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo