| Autore |
Messaggio |
|
Rito
Utente Senior
|
 Mp
I miei utenti non riescono a inviarli. Si puo risolvere inoltre uppato un video su filefront, quando mettevo il link nel vecchio forum si vedeva l'anteprima come per i video di youtube.... ora non più...puoi vedere se c'è qualche cosa da ativare per vederlo?
|
| venerdì 11 aprile 2008, 16:40 |
|
 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
 Re: Mp
Rito ha scritto: I miei utenti non riescono a inviarli. Si puo risolvere inoltre uppato un video su filefront, quando mettevo il link nel vecchio forum si vedeva l'anteprima come per i video di youtube.... ora non più...puoi vedere se c'è qualche cosa da ativare per vederlo? Per quanto riguarda i messaggi privati li devi abilitare dal pannello di controllo e controllare i permessi degli utenti. Per quanto riguarda youtube ormai ne abbiamo già parlato in svariate discussioni quindi t'invitiamo ad usare il tasto cerca...
_________________ Prima di postare....cerca la soluzione...
|
| venerdì 11 aprile 2008, 19:56 |
|
 |
|
Rito
Utente Senior
|
I permessi sono ok ma non vanno. CHe devo fare?
|
| lunedì 14 aprile 2008, 16:48 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Rito ha scritto: I permessi sono ok ma non vanno. CHe devo fare? Non erano affatto apposto... Allegato:
snapshot2.png [ 91.97 | Osservato 5 volte ]
Ci siamo iscritti come utente "test" e vedrai che avrai un messaggio proprio da quello utente.... Poi cancella quell'utente...
|
| lunedì 14 aprile 2008, 19:15 |
|
 |
|
Rito
Utente Senior
|
Il problema non è li perchè alcuni utenti persistono a non inviarli comunque una cosa piu importante oggi entrando in qualsiasi topic del mio forum da errore però nuovi topic me li fa inserire. C'è un probema?
|
| giovedì 17 aprile 2008, 11:20 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Rito ha scritto: Il problema non è li perchè alcuni utenti persistono a non inviarli comunque una cosa piu importante oggi entrando in qualsiasi topic del mio forum da errore però nuovi topic me li fa inserire. C'è un probema? Controlla i permessi di tutti i gruppi allora... Dovrebbe esserci un problema in via di risoluzione. Comunicaci se si è risolto...
|
| giovedì 17 aprile 2008, 12:35 |
|
 |
|
Rito
Utente Senior
|
ILMIOFORUM.NET ha scritto: Rito ha scritto: Il problema non è li perchè alcuni utenti persistono a non inviarli comunque una cosa piu importante oggi entrando in qualsiasi topic del mio forum da errore però nuovi topic me li fa inserire. C'è un probema? Controlla i permessi di tutti i gruppi allora... Dovrebbe esserci un problema in via di risoluzione. Comunicaci se si è risolto... Quindi l'errore che da ora il forum dovrebbe risolversi a breve??? Dimmi se sbaglio io vado sul pannello alla voce Permessi poi Permessi gruppi e poi Utenti registrati e li è tutto ok.
|
| giovedì 17 aprile 2008, 12:37 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
Rito ha scritto: ILMIOFORUM.NET ha scritto: Rito ha scritto: Il problema non è li perchè alcuni utenti persistono a non inviarli comunque una cosa piu importante oggi entrando in qualsiasi topic del mio forum da errore però nuovi topic me li fa inserire. C'è un probema? Controlla i permessi di tutti i gruppi allora... Dovrebbe esserci un problema in via di risoluzione. Comunicaci se si è risolto... Quindi l'errore che da ora il forum dovrebbe risolversi a breve??? Dimmi se sbaglio io vado sul pannello alla voce Permessi poi Permessi gruppi e poi Utenti registrati e li è tutto ok. Devi controllare anche gli altri gruppi...
|
| giovedì 17 aprile 2008, 13:37 |
|
 |
|