| Autore |
Messaggio |
|
red giant
Nuovo Utente
|
 aiuto capisco poco
buon giorno a voi dello staff amministratori, ieri mi sono iscritto e ho tentato di fare un forum,ma vi dico prima che ne capisco poco pensavo fosse piu' semplice, ma ora quando voglio vedere il forum mi dice un avviso: spiacente ma la board in questo momento è irragiungibile. ho fatto per caso qualcosa di sbagliato? sicuramente si potete darmi una mano e vedere che abbia fatto tutto giusto?  perdonatemi ma sono un novello, cerchero' di imparare.  , l'indirizzo è http://redgiantdoguedebordeaux.forumgra ... /index.php 
|
| lunedì 28 aprile 2008, 7:07 |
|
 |
|
 |
|
red giant
Nuovo Utente
|
 Re: aiuto capisco poco
eccomi di nuovo...  te forse ho risolto il problema ma non ne sono sicuro, vi sarei grato se potete guardare quello che ho fatto se va bene, ripeto abbiate pazienza sono un novello, poi se non disturbo troppo volevo chiedere come faccio a cambiare nome cioè ora sono registrato come amministratore, mi spiego vorrei mettere il mio nome vicino a amministratore e vorrei mettere un avatar come faccio?  
|
| lunedì 28 aprile 2008, 15:53 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
red giant ha scritto: eccomi di nuovo...  te forse ho risolto il problema ma non ne sono sicuro, vi sarei grato se potete guardare quello che ho fatto se va bene, ripeto abbiate pazienza sono un novello, poi se non disturbo troppo volevo chiedere come faccio a cambiare nome cioè ora sono registrato come amministratore, mi spiego vorrei mettere il mio nome vicino a amministratore e vorrei mettere un avatar come faccio?   Ciao, abbiamo controllato e il forum ora è visibile... Molto probabilmente lo avevi disabilitato dal menù impostazioni. Per cambiare il tuo username è necessario selezionarlo dal menù utenti e gruppi e cambiarlo. Infine per l'avatar vai in pannello di controllo utente... Sei hai ulteriori dubbi e/o domande posta pure senza problemi...
_________________ Prima di postare....cerca la soluzione...
|
| lunedì 28 aprile 2008, 18:21 |
|
 |
|
red giant
Nuovo Utente
|
ti ringrazio,senti sto mettendo i permessi ai utenti per il forum tu potresti indicarmi quale permesso è ideale per utenti registrati per ospiti e per i minorenni? sai ho provato mettere qualcosa ma non so se è giusto!  mi piacerebbe sentire un vostro parere da esperto come impostare i permessi.  
|
| martedì 29 aprile 2008, 11:18 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
red giant ha scritto: ti ringrazio,senti sto mettendo i permessi ai utenti per il forum tu potresti indicarmi quale permesso è ideale per utenti registrati per ospiti e per i minorenni? sai ho provato mettere qualcosa ma non so se è giusto!  mi piacerebbe sentire un vostro parere da esperto come impostare i permessi.   Dipende da come vuoi gestire il forum.. Comunque in genere i permessi sono di sola lettura per gli ospiti e di accesso standard + sondaggi per gli utenti registrati....
_________________ Prima di postare....cerca la soluzione...
|
| giovedì 1 maggio 2008, 8:42 |
|
 |
|
red giant
Nuovo Utente
|
Grazie del consiglio ...se avro ancora domande mi faro' vivo . 
|
| giovedì 1 maggio 2008, 13:58 |
|
 |
|