| Autore |
Messaggio |
|
billythekid
Nuovo Utente
|
 problema con allegati
ho un grosso problema con gli allegati i miei utenti nn riescono a vederli come mai ??prima andava benissimo volevo sapere se si può la possibilità a ki non è utente di poterli vedere lo stesso intendo le immagini il forum è http://magicthegathering.ilmioforum.net/
|
| domenica 13 luglio 2008, 19:55 |
|
 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
 Re: problema con allegati
billythekid ha scritto: ho un grosso problema con gli allegati i miei utenti nn riescono a vederli come mai ??prima andava benissimo volevo sapere se si può la possibilità a ki non è utente di poterli vedere lo stesso intendo le immagini il forum è http://magicthegathering.ilmioforum.net/ Modifica i permessi del forum...
_________________ Prima di postare....cerca la soluzione...
|
| lunedì 14 luglio 2008, 21:32 |
|
 |
|
billythekid
Nuovo Utente
|
anche io pensavo ma niente da fare
nn funziona gli allegati nn si vedono li vedo solo io
|
| martedì 15 luglio 2008, 11:58 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
billythekid ha scritto: anche io pensavo ma niente da fare
nn funziona gli allegati nn si vedono li vedo solo io Pannello di Controllo---->Utenti e Gruppi---->Gruppi---->Permessi Gruppi---->Dal Menù a tendina scegli il gruppo di tuo interessa---->Scegli la caratteristica che vuoi attribuire al gruppo. Facci sapere se funziona...
|
| martedì 15 luglio 2008, 21:50 |
|
 |
|
billythekid
Nuovo Utente
|
 ho provato come mi hai detto e ho fatto l'esempio con il gruppo ospite ma niente nn le fa vedere è molto strano io nn avevo nemmeno cambiate permessi prima e di solito almeno gli altri utenti potevano vederle continuo cmq a provare 
|
| mercoledì 16 luglio 2008, 9:54 |
|
 |
|
Supporto
Amministratore
|
billythekid ha scritto: ciao ho provato come mi hai detto e ho fatto l'esempio con il gruppo ospite ma niente nn le fa vedere è molto strano io nn avevo nemmeno cambiate permessi prima e di solito almeno gli altri utenti potevano vederle continuo cmq a provare  Ci hanno confermato che è un bug di questa versione... Dobbiamo attendere quindi il rilascio dell'aggiornamento....
|
| sabato 19 luglio 2008, 10:49 |
|
 |
|
billythekid
Nuovo Utente
|
ok  mille aspetto con ansia
|
| sabato 19 luglio 2008, 11:28 |
|
 |
|
billythekid
Nuovo Utente
|
allora il problema ke gli altri utenti nn vedevano il forum si è risolto cosa ke invece nn si è risolta son sempre gli allegati ke nn si vedono io spero che con un aggiornamento si risolva  saluti http://magicthegathering.ilmioforum.net/index.php
|
| lunedì 21 luglio 2008, 18:25 |
|
 |
|